Calendario Febbraio

Martedì 05 febbraio - Interclub con RC Bologna Nord e RC Bologna Valle del Samoggia. Relatore Dott. Stefano Dambruoso. Presentazione del libro "Jihad".

Ore 20.15 Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Mercoledì 13 febbraio - Interclub con RC Bologna Nord. Relatore Prof. Alessandro Vanoli: "L'incerto futuro del nostro Mediterraneo".

Ore 20.15 Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 19 febbraio - Interclub con RC Bologna Nord. Relatore Dott. Antonio Farnè: "Il ruolo del giornalista oggi: informazione e nuove sfide".

Ore 20.15 Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 26 febbraio - Interclub con RC Modena, RC Modena Muratori e RC Castelvetro Terre dei Rangoni. Relatore Dott. Antonio Caprarica: "Conversazione su Londra e dintorni".

Ore 20.00 Ristorante Vinicio, via Emilia Est 1526, Modena.

Calendario Gennaio

Martedì 08 gennaio - Caminetto

Ore 20.15, Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Mercoledì 16 gennaio - Interclub con Rotary Club Bologna Nord - Relatore il Prof. Roy Menarini: "L'arte della sospensione. Le forme dell'incertezza nel cinema".

Ore 20.15, Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Giovedì 24 gennaio - Interclub dei Rotary Club Felsinei - Relatore il PDG Ferdinando Del Sante: "Il Rotary e lo sviluppo dell’effettivo".

Ore 20.15, Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 29 gennaio - Visita alla mostra "Warhol & Friends. New York negli anni '80".

Ore 18.10, Palazzo Albergati, via Saragozza 28, Bologna.

Calendario Dicembre

Martedì 4 dicembre - Caminetto.

Ore 20.15. Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 11 dicembre - Cena degli Auguri.

Martedì 18 dicembre - Aperitivo di Natale

Ore 19.00 Caffè Zanarini, Piazza Galvani 1, Bologna.

Calendario Novembre

Martedì 6 novembre - Conviviale Istituzionale - Visita del Governatore al nostro Club.

Ore 20.00. Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 13 novembre - Sostituita dall'Evento Distrettuale IDIR SEFR 2018.

Sabato 10 novembre - IDIR SEFR 2018 - Seminario di Informazione Rotariana, Seminario sulla Rotary Foundation.

Ore 9.00. Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Sostitutiva della conviviale di martedì 13 novembre.

Martedì 20 novembre - Conviviale con Relatore - Pumpir ed Bulaggna. I pompieri di Bologna.

Relatore: Dott. Giuliano Musi, autore del libro "I Pumpir ed Bulagna. Velut Ignis Ardens"

Ore 20.15. Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 27 novembre - Assemblea - Elezione Presidente A.R. 2020-2021. Elezione Consiglio Direttivo A.R. 2019-2020.

Calendario Ottobre

Martedì 2 ottobre - Caminetto - Rotary Social: l'uso del web per il Rotary per i rotariani e per l'immagine esterna. Serata organizzata dalla Commissione Pubbliche Relazioni.

Ore 20.15. Hotel Savoia Recency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 9 ottobre - Conviviale - Serata appartenente al ciclo di eventi per le celebrazioni dei 25 anni del Club.

Tema: la tecnologia. Relatori interni: Marco Vasapollo e Gianluca Guidotti.

Ore 20.15. Hotel Savoia Recency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 16 ottobre - Conviviale con Relatore - Liceo classico, saperi classici: patrimonio d'elite o questione di democrazia?

Relatore Federico Tondello, docente di Filologia Classica all'Università di Bologna.

Ore 20.15. Hotel Savoia Recency, via del Pilastro 2, Bologna

Martedì 23 ottobre - Visita alla mostra "Courbet e la natura".

Palazzo dei Diamanti, Ferrara.