Martedì 02 aprile - Interclub felsineo: "Rotary Magic Festival 2019". La magia ed il Rotary: raccolta fondi per i service.

Ore 21.00 Teatro Dehon, via Libia 59, Bologna.

Martedì 09 aprile - Interclub con RC Bologna Nord e Bologna Ovest "Guglielmo Marconi" e con la partecipazione del Centro Culturale Galileo Galilei di Bologna. "Festevolmente viver si vuole". Leggere, capire, cantare il Decameron.  Marco Veglia introduce David Riondino.

Ore 20.15 Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Sabato 13 aprile - Gita di Club: Fondazione Magnani Rocca - la villa dei capolavori.

via Fondazione Magnani Rocca 4, Mamiano di Traversetolo (PR).

Martedì 16 aprile - Serata dedicata alle celebrazioni del venticinquennale del Club "25 anni di Neurofisiologia sperimentale" Relatore il nostro Socio Prof. Giorgio Aicardi.

Calendario Marzo

Lunedì 4 marzo - Interclub di Zona Felsinea: Presentazione del District Grant per il restauro della Madonna della Vittoria - Chiesa del Santissimo Salvatore.

Ore 20.15 Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 5 marzo - Festa di Carnevale del Club. "Carnevale in musica e...sfrappole".

Ore 21.15 - dopo cena - Golf Club Siepelunga. Via Siepelunga 56/4, Bologna.

Sabato 9 marzo - Interclub con Rotaract Club Bologna Carducci Galvani - Visita alla Fondazione Cirulli.

Ore 15.30 Fondazione Cirulli, Via Emilia 275, San Lazzaro di Savena (BO).

Martedì 12 marzo - Serata dedicata alle celebrazioni del venticinquennale del Club: "25 anni di (Neuro)Radiologia: dal diafanoscopio all’Intelligenza Artificiale". Relatore il nostro Socio Dott. Raffaele Agati.

Ore 20.15 Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Venerdì 22 marzo - Interclub di Zona Felsinea. Relatori il Past President Internazionale K.R. Ravindran e il Governatore Arch. Paolo Bolzani: "L'utilizzo consapevole delle risorse naturali".

Ore 20.15 Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 26 marzo - Conviviale con Relatore il Prof. Carlo Boschetti: "La Professione di Docente Universitario di Management: 25 anni fa e oggi".

Calendario Febbraio

Martedì 05 febbraio - Interclub con RC Bologna Nord e RC Bologna Valle del Samoggia. Relatore Dott. Stefano Dambruoso. Presentazione del libro "Jihad".

Ore 20.15 Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Mercoledì 13 febbraio - Interclub con RC Bologna Nord. Relatore Prof. Alessandro Vanoli: "L'incerto futuro del nostro Mediterraneo".

Ore 20.15 Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 19 febbraio - Interclub con RC Bologna Nord. Relatore Dott. Antonio Farnè: "Il ruolo del giornalista oggi: informazione e nuove sfide".

Ore 20.15 Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 26 febbraio - Interclub con RC Modena, RC Modena Muratori e RC Castelvetro Terre dei Rangoni. Relatore Dott. Antonio Caprarica: "Conversazione su Londra e dintorni".

Ore 20.00 Ristorante Vinicio, via Emilia Est 1526, Modena.

Calendario Gennaio

Martedì 08 gennaio - Caminetto

Ore 20.15, Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Mercoledì 16 gennaio - Interclub con Rotary Club Bologna Nord - Relatore il Prof. Roy Menarini: "L'arte della sospensione. Le forme dell'incertezza nel cinema".

Ore 20.15, Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Giovedì 24 gennaio - Interclub dei Rotary Club Felsinei - Relatore il PDG Ferdinando Del Sante: "Il Rotary e lo sviluppo dell’effettivo".

Ore 20.15, Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 29 gennaio - Visita alla mostra "Warhol & Friends. New York negli anni '80".

Ore 18.10, Palazzo Albergati, via Saragozza 28, Bologna.

Calendario Dicembre

Martedì 4 dicembre - Caminetto.

Ore 20.15. Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 11 dicembre - Cena degli Auguri.

Ore 20.15. Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 18 dicembre - Aperitivo di Natale

Ore 19.00 Caffè Zanarini, Piazza Galvani 1, Bologna.